Tausami biophilic è un piccolo ristorante neozelandese nel centro di Bergamo nato dalla passione per la ristorazione dei due proprietari. Grazie alle sue ricette multietniche e ai suoi piatti deliziosi sa trasportare in paesi molto lontani senza far mancare quella sensazione di casa che solo un ristorante a conduzione famigliare può regalare.
In linea con la filosofia del ristorante, anche il sito web doveva avere un buon equilibrio tra colori sgargianti come i piatti proposti e colori neutri che rappresentassero l’eleganza che contraddistingue questo ristorante.
Ho scelto perciò di dare spazio alle coloratissime fotografie degli interni e delle pietanze e ho realizzato sito web “monopagina” che accompagnasse il visitatore nella scoperta di questa curiosa cucina.
Anche se il sito web si sviluppa in due pagine, il fulcro è proprio la principale che segue i principi della Landing Page portando l’utente a conoscere, sezione dopo sezione, la vera essenza di questa attività commerciale.
Come richiesto, sono consultabili e scaricabili i menù, le informazioni di contatto comprensive dei canali social e gli orari del ristorante.